Concorso per 1 collaboratore professionale dietista (molise) A.S.R.E.M. AZIENDA SANITARIA DEL MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 22-01-2013
Sintesi: A.S.R.E.M. AZIENDA SANITARIA DEL MOLISE Concorso (Scad. 31 gennaio 2013) Avviso pubblico per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato collaboratore professionale sanitario - dietista - cat. D. ...
Ente: A.S.R.E.M. AZIENDA SANITARIA DEL MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 23-01-2013
Data Scadenza bando 31-01-2013
Condividi

A.S.R.E.M. AZIENDA SANITARIA DEL MOLISE

Concorso (Scad. 31 gennaio 2013)

Avviso pubblico per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato collaboratore professionale sanitario - dietista - cat. D.


E' indetto avviso pubblico per titoli al fine di formulare una graduatoria di collaboratore professionale sanitario - dietista, cat. D, da utilizzare per tutte le esigenze della ASReM, sia per il conferimento di incarichi temporanei sia per le sostituzioni di personale assente a qualsiasi titolo.
Ai sensi della normativa vigente se ne da avviso pubblico per la presentazione, da parte degli interessati, di apposita domanda in carta semplice che dovrà essere inviata alla A.S.Re.M. - Direttore U.O. Risorse Umane, via U. Petrella, n. 1, 86100 Campobasso, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel B.U.R. Molise.

Per visualizzare il bando completo clicca qui