Concorso per 1 educatore professionale (veneto) OPERA PIA 'CASA PATERNA' DI SAN DONA' DI PIAVE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 02-01-2013
Sintesi: OPERA PIA 'CASA PATERNA' DI SAN DONA' DI PIAVE Concorso (Scad. 17 gennaio 2013) Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria utile per assunzioni a tempo determinato di persona ...
Ente: OPERA PIA 'CASA PATERNA' DI SAN DONA' DI PIAVE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN DONA' DI PIAVE
Data di inserimento: 04-01-2013
Data Scadenza bando 17-01-2013
Condividi

OPERA PIA 'CASA PATERNA' DI SAN DONA' DI PIAVE

Concorso (Scad. 17 gennaio 2013)

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria utile per assunzioni a tempo determinato di personale di Cat. C, profilo operatore - educatore.


Titoli di studio richiesti: Diploma di Educatore Professionale conseguito a seguito di corsi Regionali triennali di formazione specifica, del Diploma Universitario di Educatore Professionale o di altro titolo riconosciuto equipollente dallo Stato e dalla Regione Veneto, oppure essere in possesso del Diploma di Laurea in Scienze dell'Educazione o Scienze della Formazione con indirizzo in educatore Professionale.
Termine di presentazione domande: entro e non oltre il 20° (ventesimo) giorno dalla data di pubblicazione sul B.U.R. del Veneto.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'O.P. Casa Paterna in San Donà di Piave, via Calnova,35 - Tel.0421/41159 durante l'orario d'ufficio (lun. - ven. 9.00 - 12.00) oppure inviando una mail a segreteria@casapaterna.it
Perin Tatiana