Concorso-Riapertura per 1 dirigente sanitario medico ortopedia e traumatologia (veneto) UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 89 del 20-12-2012
Sintesi: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 Concorso (Scad. 10 gennaio 2013) Riapertura termini dell’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di un ...
Ente: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di pubblicazione 21-12-2012
Data Scadenza bando 10-01-2013
Condividi

UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

Concorso (Scad. 10 gennaio 2013)

Riapertura termini dell’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di ortopedia e traumatologia.


Si rende noto che, in esecuzione della delibera n. 1098/2012,sono stati riaperti i termini dell’Avviso Pubblico,per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di un Dir. Med. di Ortopedia e Traumatologia, già pubblicato nel BURV n. 42/2012.
Per i requisiti di ammissione e le modalità di formazione della graduatoria valgono le norme di cui al DPR n. 483/1997.
Il termine utile per la presentazione delle domande scade il 20°gg successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul BUR.
Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina di cui all’avviso e sui compiti connessi alla funzione da conferire.
La data e la sede in cui si svolgerà il colloquio saranno pubblicate nel sito web www.ulss.tv.it, sezione Concorsi, non meno di 10gg prima della data fissata per la prova stessa, ovvero, in caso di numero esiguo di candidati, saranno comunicati agli stessi, con raccomandata R/R, almeno 10gg prima dell’inizio della prova.
I titoli devono essere autocertificati secondo le modalità previste dalla normativa vigente, ed in particolare dal DPR n. 445/2000.
Copia dell’avviso, reperibile nel sito web www.ulss.tv.it, per info richiederle all’AULSS n. 9 TV-U.O.Concorsi-Sede ex PIME tel.0422/323507-9.
Il Dirigente responsabile del serv. gest. del personale
dott. Renato Andreazza