Concorso per 1 muratore (sardegna) COMUNE DI ILLORAI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 87 del 12-12-2012
Sintesi: COMUNE DI ILLORAI Concorso (Scad. 21 gennaio 2013) Rettifica bando e riapertura dei termini per la partecipazione al Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Operatore Tecnico Specializ ...
Ente: COMUNE DI ILLORAI
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: ILLORAI
Data di inserimento: 13-12-2012
Data Scadenza bando 21-01-2013
Condividi

COMUNE DI ILLORAI

Concorso (Scad. 21 gennaio 2013)

Rettifica bando e riapertura dei termini per la partecipazione al Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Operatore Tecnico Specializzato (Muratore in possesso della patente B, con mansioni anche di manutentore del cimitero e del verde pubblico) - Cat. “B3” - Area Tecnico / Manutentiva.


Il Segretario Comunale - Responsabile dell'Area Affari Legali, Contratti, Gestione giuridica del personale ed Organizzazione, con propria determinazione nr. 10 del 04.12.2012 ha disposto la rettifica del bando e la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Operatore Tecnico Specializzato” (Muratore in possesso della patente di categoria B, con mansioni anche di manutentore del cimitero e del verde pubblico) – Categoria “B3” – Area Tecnico / Manutentiva. adeguandolo alle disposizioni del D.Lgs. 66/2010 relativamente alla riserva per i volontari delle FF.AA. utilmente collocati in graduatoria.
Il bando in versione integrale contenente i requisiti richiesti per la partecipazione ed il fac-simile di domanda sono disponibili nel sito internet del Comune di Illorai, raggiungibile all’indirizzo http://www.comune.illorai.ss.it o presso gli uffici Amministrativo e di Segreteria negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00). La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 21 gennaio 2013.
Illorai, 04.12.2012
Il Segretario Comunale
Dott. Mario Carta