Concorso per 1 giornalista (lazio) PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI SCUOLA SUPERIORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 86 del 07-12-2012
Sintesi: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI SCUOLA SUPERIORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Concorso (Scad. 20 dicembre 2012) Avviso di selezione comparativa pubblica per il conferimento di un incarico concernente la redazione e il monitoraggio del pian ...
Ente: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI SCUOLA SUPERIORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 11-12-2012
Data Scadenza bando 20-12-2012
Condividi

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI SCUOLA SUPERIORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Concorso (Scad. 20 dicembre 2012)

Avviso di selezione comparativa pubblica per il conferimento di un incarico concernente la redazione e il monitoraggio del piano di comunicazione relativo allo sviluppo dei progetti in convenzione tra la SSPA e le regioni Campania, Calabria e Sicilia e delle attività gestionali ad esso connesse.


E' indetta una selezione comparativa pubblica, per il conferimento di un incarico concernente l'elaborazione e il monitoraggio del piano di comunicazione di sostegno delle azioni previste dalle convenzioni stipulate dalla SSPA, citate in premessa, con le regioni Campania, Calabria e Sicilia. L'incarico prevede, inoltre, attività di aggiornamento del piano di comunicazione nonchè la progettazione operativa delle iniziative previste dallo stesso piano e l'individuazione degli obiettivi strategici rilevabili dalle convenzioni in atto.
Le domande, corredate dal curriculum e dalla fotocopia del documento di riconoscimento, devono improrogabilmente pervenire entro le ore 13.00 del 20 dicembre 2012, a pena di esclusione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.