Concorso per 1 coordinatore (veneto) COMUNE DI MIRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 85 del 05-12-2012
Sintesi: COMUNE DI MIRA Concorso (Scad. 27 dicembre 2012) Avviso procedura mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per n. 1 posto di Coordinatore amministrativocontabile (Cat. D1). È indetta un ...
Ente: COMUNE DI MIRA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: MIRA
Data di inserimento: 07-12-2012
Data Scadenza bando 27-12-2012
Condividi

COMUNE DI MIRA

Concorso (Scad. 27 dicembre 2012)

Avviso procedura mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per n. 1 posto di Coordinatore amministrativocontabile (Cat. D1).


È indetta una procedura di mobilità per n. 1 posto di “Coordinatore amministrativo-contabile” (Cat. D1) presso il Settore Servizi Finanziari.
Destinatari:Personale a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione soggetta a limitazioni assunzionali,con idoneo profilo professionale.
Termine presentazione domande: giovedì 27 dicembre 2012
Alla domanda redatta in carta semplice dovrà essere allegato un curriculum vitae nel quale dovranno essere indicati i titoli di studio e culturali posseduti, i periodi di servizio prestati presso la Pubblica Amministrazione e/o presso aziende private, nonché l’indicazione dei Settori/Servizi di appartenenza.
L’avviso non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale che si riserva di valutare e selezionare le domande pervenute ed eventualmente invitare gli interessati ad un colloquio.
Per informazioni o per ricevere copia completa dell’avviso di mobilità rivolgersi all’Ufficio Mira per il Cittadino (U.R.P.), ovvero al Servizio Personale e Organizzazione dell’Ente Tel. (041) 5628214 - 5628215. L’avviso di mobilità completo è reperibile nel sito internet del Comune di Mira: www.comune.mira.ve.it
Il Responsabile del Servizio Personale e Organizzazione
dott.ssa Federica Vallotto