Concorso per 1 collaboratore professionale sanitario (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 03-12-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO Concorso (Scad. 17 dicembre 2012) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario cat ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: PIEVE DI SOLIGO
Data di inserimento: 03-12-2012
Data Scadenza bando 17-12-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO

Concorso (Scad. 17 dicembre 2012)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario cat. D - assistente sanitario.


È indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di:
- n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario cat. D - assistente sanitario.
La scadenza è fissata alle ore 12.00 del 17° giorno successivo alla data della pubblicazione del presente estratto nel BUR Veneto. Qualora detto giorno sia festivo o un sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Per le domande pervenute oltre il termine ed inviate con raccomandata con avviso di ricevimento, fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. I requisiti specifici e le modalità di presentazione delle domande sono stabiliti dal D.P.R. 761/1979 e dal D.P.R. 220/2001.
Il bando integrale ed il modello della domanda di partecipazione sono inseriti nel sito aziendale - sezione concorsi: www.ulss7.it
Per ogni ulteriore informazione e precisazione, rivolgersi al Servizio Personale - Sezione Concorsi -U.L.S.S. n. 7 - Via Lubin n. 16 - 31053 PIEVE DI SOLIGO (TV) - Tel. 0438/664303 - 425 - 500.
Il Dirigente responsabile del servizio personale
dott.ssa Cristina Bortoluzzi