Concorso per 1 dirigente medico (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 21-11-2012
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Concorso (Scad. 17 dicembre 2012) Selezione per titoli per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico, varie discipline Il direttore generale dell’ASP ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 23-11-2012
Data Scadenza bando 17-12-2012
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

Concorso (Scad. 17 dicembre 2012)

Selezione per titoli per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico, varie discipline


Il direttore generale dell’ASP di Trapani, in esecuzione della delibera n. 4516 del 16 ottobre 2012 esecutiva, rende noto che è indetto avviso di selezione pubblica per titoli per assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale di dirigente medico di: anatomia patologica, anestesia e rianimazione, chirurgia generale, chirurgia pediatrica, malattie dell’apparato respiratorio, M.C.A.U., nefrologia e dialisi, ortopedia e traumatologia, pediatria per i vari presidi/distretti dell’Azienda. I partecipanti dovranno indicare all’esterno della busta a quale graduatoria intendono partecipare.
Il termine per la presentazione delle domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie concorsi. Il testo integrale dell’avviso è pubblicato all’albo pretorio dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani sita in via Mazzini 1, Trapani e nel sito web all’indirizzo: www.asptrapani.it Per ogni informazione rivolgersi al settore personale contratti e convenzioni - U.O. stato giuridico - via Mazzini n. 1 tel. 0923/805249 nelle giornate e orari appresso indicati: martedì ore 16,00-17,30, giovedì dalle ore 9,30 alle 13,00 oppure visitare il sito web www.asptrapani.it.
Il commissario straordinario: De Nicola