Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (lombardia) COMUNE DI BASIGLIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 14-11-2012
Sintesi: COMUNE DI BASIGLIO Concorso (Scad. 10 dicembre 2012) SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI E VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELLA CATEGORIA PRO ...
Ente: COMUNE DI BASIGLIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: BASIGLIO
Data di inserimento: 14-11-2012
Data Scadenza bando 10-12-2012
Condividi

COMUNE DI BASIGLIO

Concorso (Scad. 10 dicembre 2012)

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI E VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELLA CATEGORIA PROFESSIONALE D/1 - PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E DOCUMENTAZIONE PER L'UFFICIO RISORSE UMANE


E' indetta una selezione pubblica per esami e valutazione del curriculum per n. 1 unità di categoria D - profilo professionale "Istruttore direttivo amministrativo" in materia di organizzazione, gestione e documentazione per l'ufficio risorse umane, a tempo pieno ed indeterminato.
La domanda può essere inoltrata esclusivamente con le modalità indicate e, pena l'esclusione dalla selezione, deve pervenire entro il termine perentorio indicato dal bando, A tal fine fa fede esclusivamente il timbro apposto dall'ufficio comunale ricevente. Non si terrà alcun conto delle domande pervenute fuori termine anche se il ritardo dipendesse da fatti di terzi o da forza maggiore.
Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del 10 dicembre 2012.
Per visualizzare il bando completo clicca qui