Concorso per 1 personale laureato con esperienza (veneto) CONSORZIO PER LO SVILUPPO DEL POLESINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 25-10-2012
Sintesi: CONSORZIO PER LO SVILUPPO DEL POLESINE Concorso (Scad. 31 ottobre 2012) Avviso pubblico di procedura comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto. E' ...
Ente: CONSORZIO PER LO SVILUPPO DEL POLESINE
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: ROVIGO
Data di inserimento: 26-10-2012
Data Scadenza bando 31-10-2012
Condividi

CONSORZIO PER LO SVILUPPO DEL POLESINE

Concorso (Scad. 31 ottobre 2012)

Avviso pubblico di procedura comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto.


E' indetta una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata a progetto per l'esecuzione di attività afferenti l'attuazione del progetto "APP4INNO - Establishment and promotion of new approaches and tools for the strengthening of primary sector's competitiveness and innovation in the South East Europe" (Creazione e promozione di nuovi approcci e strumenti per il rafforzamento della competitività del settore primario e l'innovazione nel Sud-Est Europa)" CUP n. E13E12000100007.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti doveno fare pervenire esclusivamente, a mezzo raccomandata a.r., mediante pec o mediante corriere o consegna a mano, entro e non oltre le ore 12 del giorno 31 ottobre 2012 pena l'esclusionem un abusta chiuusa riportante la dicitura  "Selezione COCOPRP - progetto APP4INNO".
Per visualizzare il bando completo clicca qui