Diario FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 80 del 12-10-2012

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Nota Bene: trattandosi di 'Diario' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Calendario prove d'esame

Data di inizio delle prove: 05-11-2012
Termine delle prove: 14-11-2012

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 80 del 12-10-2012
Sintesi: FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DIARIO Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico - disciplina ginecologia e ...
Ente: FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di pubblicazione 12-10-2012
Condividi

FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO

DIARIO
Diario delle prove d'esame  del  concorso  pubblico,  per  titoli  ed
  esami, per  la  copertura  di  due  posti  di  dirigente  medico  -
  disciplina ginecologia e ostetricia. 
 
    Le prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami,  per
la copertura di  due  posti  di  dirigente  medico  -  disciplina  di
ginecologia e ostetricia,  il  cui  bando  e'  stato  pubblicato  nel
Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Lombardia  -  serie  avvisi  e
concorsi - n. 40 del 5 ottobre 2011 e, per estratto,  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi  ed
esami» - n. 86 del 28 ottobre 2011, si  svolgeranno  presso  la  sala
riunioni della sede amministrativa della Fondazione IRCCS Ca'  Granda
Ospedale maggiore Policlinico - via Francesco Sforza n. 28 -  Milano,
secondo il seguente calendario: 
    prova scritta: lunedi' 5 novembre 2012, ore 9,30; 
    prova pratica: mercoledi' 7 novembre 2012, ore 9.30; 
    prova orale: mercoledi' 14 novembre 2012, ore  9.30.  Qualora  il
numero  dei  candidati  ammessi  alla  prova  orale  fosse  tale   da
consentirlo, la commissione potra' procedere allo  svolgimento  anche
di detta prova (prova orale) nella medesima giornata di mercoledi'  7
novembre 2012. 
    Si devono considerare ammessi al  concorso  in  oggetto  tutti  i
candidati  che  non  abbiano  ricevuto   formale   comunicazione   di
esclusione, mediante raccomandata  con  ricevuta  di  ritorno,  fermo
restando che non si risponde  di  eventuali  disguidi  dipendenti  da
inesatte indicazioni della residenza o  del  recapito  o  da  mancata
oppure tardiva comunicazione del cambiamento degli stessi o  comunque
da eventi o fatti non imputabili a colpa dell'amministrazione. 
    L'elenco  degli  ammessi  alla  suddetta  prova  scritta   verra'
pubblicato    sul    sito    internet    aziendale     all'indirizzo:
www.policlinico.mi.it sezione «gare e concorsi». 
    I candidati dovranno presentarsi alle  prove  d'esame  muniti  di
carta d'identita' oppure di altro valido documento di riconoscimento. 
    L'ammissione alla prova pratica  e'  subordinata  al  superamento
della prova scritta, cosi' come  l'ammissione  alla  prova  orale  e'
subordinata al superamento della prova pratica. 
    Si informa che il superamento della prova scritta e  della  prova
pratica sara' reso noto  mediante  pubblicazione  sul  sito  internet
aziendale  all'indirizzo:  www.policlinico.mi.it,  sezione  «gare   e
concorsi». 
    I candidati che non si presenteranno agli esami nei giorni, ora e
sede  qui  sopra  indicati,  qualunque  sia  la  causa   dell'assenza
ancorche' dovuta a  causa  di  forza  maggiore,  saranno  considerati
rinunciatari e quindi esclusi dal concorso. 
    Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti  nei
confronti di tutti i candidati.