Concorso per 1 personale laureato con esperienza (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 10-10-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO Concorso (Scad. 18 ottobre 2012) Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del progetto "Potenziamento piattaforma di im ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 11-10-2012
Data Scadenza bando 18-10-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

Concorso (Scad. 18 ottobre 2012)

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del progetto "Potenziamento piattaforma di imaging molecolare" col contributo della Compagnia di San Paolo per attivita' presso la S.C. Anatomia Patologica 2 U e contestuale emissione di avviso pubblico.


In esecuzione della determinazione n. 908/2012 del 26.09.2012 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo nell’ambito del “Potenziamento piattaforma di imaging molecolare” per attività presso la S.C. Anatomia Patologica 2 U come segue:
Titolo Attività: Sviluppo di analisi mutazionali predittive della risposta al trattamento nelle neoplasie.
Respons. Attività: Prof. Giorgio INGHIRAMI
Periodo: Mesi 12 – Tempo pieno (38 ore sett.li)
Importo: € 25.000,00= totale lordo
Requisiti:  Laurea in Biologia;
Specializzazione in Patologia Clinica;
Esperienza nel campo di tecniche di immunofluorescenza, messa a punto di metodiche ELISA, preparazione di strisci di sangue periferico e allestimento di citocentrifugati, tecniche di colorazione e citochimiche di strisci di sangue periferico e di sangue midollare, citofluorimetria a flusso, tecniche di biologia molecolare (in particolare tecniche di sequenziamento DNA, PCR qualitative e sequenziamento), di laboratorio di biologia molecolare con acquisizione delle metodiche di base (preparazione materiali biologici per biologia molecolare, estrazione acidi nucleici - DNA e RNA-, PCR, RT-PCR, elettroforesi orizzontale e verticale);
 Conoscenza della lingua inglese e dei software applicativi più diffusi nell’aver seguito per almeno sei mesi pazienti oncoematologici con particolare riguardo ai pazienti affetti da Linfoma.
L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12,30 del 18 ottobre 2012.
Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane – Formazione Permanente e Aggiornamento - San Giovanni Battista - dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza - Via Rosmini, 4 - 10126 Torino - 3º piano (tel. 011- 633.3210-3205). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30.
La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5116) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.
Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.
Il Direttore di S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane
Antonella Esposito