Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI CONCESIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 19-09-2012
Sintesi: COMUNE DI CONCESIO Concorso (Scad. 24 settembre 2012) CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, UNICO PER GLI ENTI PUBBLICI CONVENZIONATI CONCESIO-SAREZZO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO – TEMPO PIENO O PART-TIME– DI UN ...
Ente: COMUNE DI CONCESIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: CONCESIO
Data di pubblicazione 21-09-2012
Data Scadenza bando 24-09-2012
Condividi

COMUNE DI CONCESIO

Concorso (Scad. 24 settembre 2012)

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, UNICO PER GLI ENTI PUBBLICI CONVENZIONATI CONCESIO-SAREZZO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO – TEMPO PIENO O PART-TIME– DI UN POSTO DI CAT.C1 – PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA LOCALE.


E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, unico per gli enti pubblici convenzionati di Concesio (BS) – Sarezzo (BS), per l’assunzione a tempo determinato pieno o part-time di unità di personale con profilo professionale di “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” Categoria C, posizione economica C1.
Si garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della Legge n. 198/2010 e s.m.i..
La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo lo schema allegato al presente bando di cui fa parte integrante, deve essere presentata entro il termine perentorio del 24 Settembre 2012 ore 12.00
Per visualizzare il bando completo clicca qui