Concorso per 6 agenti polizia municipale (vigili urbani) (sicilia) COMUNE DI ACI CASTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 60 del 05-09-2012
Sintesi: COMUNE DI ACI CASTELLO Concorso (Scad. 1 ottobre 2012) Selezione per titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione stagionale di n. 6 agenti di polizia municipale Si rende noto che è i ...
Ente: COMUNE DI ACI CASTELLO
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: ACI CASTELLO
Data di inserimento: 05-09-2012
Data Scadenza bando 01-10-2012
Condividi

COMUNE DI ACI CASTELLO

Concorso (Scad. 1 ottobre 2012)

Selezione per titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione stagionale di n. 6 agenti di polizia municipale


Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per soli titoli, riservata ai residenti del comune di Aci Castello, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione stagionale con contratto a tempo pieno e determinato di n. 6 agenti di polizia municipale.
Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate al comune di Aci Castello entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L’avviso integrale ed il modello della domanda di ammissione sono pubblicati all’albo pretorio del comune e nel sito internet dell’ente all’indirizzo www.comune.acicastello.ct.it.
Aci Castello, 10 agosto 2012.
Il capoarea 1ª: D’Urso