Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (emilia romagna) COMUNE DI BARICELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 58 del 31-08-2012
Sintesi: COMUNE DI BARICELLA Concorso (Scad. 1 ottobre 2012) Avviso di ricerca di personale, mediante mobilità esterna, per la copertura di un posto di Agente di Polizia Municipale categoria di accesso C1 presso il Corpo della ...
Ente: COMUNE DI BARICELLA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BARICELLA
Data di inserimento: 31-08-2012
Data Scadenza bando 01-10-2012
Condividi

COMUNE DI BARICELLA

Concorso (Scad. 1 ottobre 2012)

Avviso di ricerca di personale, mediante mobilità esterna, per la copertura di un posto di Agente di Polizia Municipale categoria di accesso C1 presso il Corpo della Polizia Municipale del Comune di Baricella.


L'ufficio Unico del Pesonale intende valutare, per il Comune di Baricella, domande di trasferimento mediante mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs n. 165/2001 e successive modifiche, per la copertura di un posto di Agente di Polizia Municipale Categoria di ingresso C1 - presso il Corpo della Polizia Municipale, in esecuzione della determinazione dell'Ufficio Unico del Personale dell'Unione di Comuni Terre di Pianure n. 185 del 30/08/2012.
Gli interessati dovranno far pervenire domanda redatta in carta semplice entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 1 ottobre 2012(data di arrivo al protocollo).
Per visualizzare il bando completo clicca qui.