Concorso per 1 dirigente medico chirurgia generale (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 01-08-2012
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Concorso (Scad. 11 agosto 2012) Selezione per il conferimento di n. 1 incarico di alta professionalità di dirigente medico di chirurgia generale In esecuzione d ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 03-08-2012
Data Scadenza bando 11-08-2012
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

Concorso (Scad. 11 agosto 2012)

Selezione per il conferimento di n. 1 incarico di alta professionalità di dirigente medico di chirurgia generale


In esecuzione della delibera n. 2763 del 20 giugno 2012 si rende noto che è indetto avviso pubblico per il conferimento di:
- n. 1 incarico di alta professionalità, ai sensi dell’art. 15 septies del decreto legislativo n. 502/1992 di dirigente medico di chirurgia generale in possesso di esperienza in endoscopia digestiva, endoscopia operativa, nel trattamento di urgenze endoscopiche (emorragie digestive varicose, emorragie digestive non varicose, rimozione corpi estranei, ingestione di caustici, etc.) in endoscopia biliopancreatica (E.R.C.P.) da espletarsi presso l’U.O.C. di chirurgia generale del P.O. S. Antonio Abate di Trapani.
L’incarico avrà la durata di anni due rinnovabile.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, serie speciale concorsi. Il testo integrale del bando con la prescrizione dei requisiti specifici di partecipazione e il fac-simile della domanda è disponibile nel sito web aziendale: www.asptrapani.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio incarichi a tempo determinato dell’A.S.P. di Trapani, via Mazzini n. 1, tel. 0923/805249 nelle giornate di apertura al pubblico (martedì dalle 16,00 alle 17,30, giovedì dalle ore 9,30 alle 13,00).
Il direttore generale: De Nicola