Concorso per 16 agenti polizia municipale (vigili urbani) (sicilia) COMUNE DI SIRACUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 16
Fonte: DIR N. 54 del 01-08-2012
Sintesi: COMUNE DI SIRACUSA Concorso (Scad. 27 agosto 2012) Concorso per titoli a n. 16 posti di agente di polizia municipale Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli titoli per la copertura d ...
Ente: COMUNE DI SIRACUSA
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
Data di inserimento: 02-08-2012
Data Scadenza bando 27-08-2012
Condividi

COMUNE DI SIRACUSA

Concorso (Scad. 27 agosto 2012)

Concorso per titoli a n. 16 posti di agente di polizia municipale


Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli titoli per la copertura di n. 16 posti di agente di polizia municipale (cat. C) con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
La procedura prevede la riserva del 50% dei posti suddivisa tra personale interno e soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 39, comma 15, del decreto legislativo n. 196/1995 e successive modificazioni ed integrazioni.
Le domande di partecipazione da rendersi in carta libera dovranno pervenire a mezzo raccomandata A/R o tramite PEC entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana e dovranno essere indirizzate a: comune di Siracusa, Servizio gestione risorse umane, piazza Duomo n. 4 - 96100 Siracusa.
Il testo integrale del bando ed i modelli di domanda di partecipazione sono pubblicati all’albo pretorio on-line del comune di Siracusa e nel sito www.comune.siracusa.it (area “bandi di concorso”).
Il dirigente: Migliore
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'avviso di modifiche e integrazioni clicca qui.
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui
Per visualizzare la dichiarazione titoli clicca qui.