Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 18-07-2012
Sintesi: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena) Concorso (Scad. 27 luglio 2012) Avviso pubblico presso l’I.R.S.T. Srl di Meldola (FC) per: la predisposizione ...
Ente: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: MELDOLA
Data di inserimento: 19-07-2012
Data Scadenza bando 27-07-2012
Condividi

ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

Concorso (Scad. 27 luglio 2012)

Avviso pubblico presso l’I.R.S.T. Srl di Meldola (FC) per: la predisposizione di graduatorie per il conferimento a personale laureato di incarichi libero professionali/collaborazione da svolgere c/o la U.O. di Biostatistica e Sperimentazioni cliniche


L’attività professionale sarà prestata presso l’I.R.S.T.e le Sedi di Area Vasta Romagna pertinenti al presente bando.
Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- laurea in discipline scientifiche quadriennali o quinquennali del vecchio ordinamento o specialistiche del nuovo ordinamento: Farmacia o Biologia o CTF o Statistica o Biotecnologia e equipollenti).
Costituisce titolo preferenziale il possesso di:
- Master in Metodologia della ricerca o Coordinamento di studi clinici o simili;
- comprovata esperienza di almeno 1 anno nell’area della ricerca clinica presso strutture dedicate (Contract Research Organization, Aziende farmaceutiche, Aziende Ospedaliere, Aziende Sanitarie Locali, Istituti di Ricerca…);
- pubblicazioni scientifiche;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza del pacchetto Office.
La valutazione delle domande sarà fatta sull’analisi dei curriculum vitae pervenuti e con eventuale colloquio valutativo.
La domanda corredata di dettagliato curriculum professionale debitamente documentato anche mediante dichiarazione sostitutiva resa ai sensi della normativa vigente, dovrà essere compilata sul modello fac-simile reperibile sul sito: www.irst.emr.it e inoltrata a mezzo raccomandata R/R alla Direzione I.R.S.T. - Via P.
Maroncelli n. 40/42 - 47014 Meldola (FC) e pervenire entro il giorno 27/7/2012. A tal fine non farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.
Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi alla Segreteria di Direzione I.R.S.T. (tel. 0543/739412 - 739720).
Sito internet: www.irst.emr.it.
Scadenza: 27 luglio 2012
Il Direttore generale Mario Tubertini