Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (friuli venezia giulia) COMUNE DI MORTEGLIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 11-07-2012
Sintesi: COMUNE DI MORTEGLIANO Concorso (Scad. 10 agosto 2012) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo - cat. D presso l’ufficio servizi demografici - ...
Ente: COMUNE DI MORTEGLIANO
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: MORTEGLIANO
Data di inserimento: 11-07-2012
Data Scadenza bando 10-08-2012
Condividi

COMUNE DI MORTEGLIANO

Concorso (Scad. 10 agosto 2012)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo - cat. D presso l’ufficio servizi demografici - affari generali


In attuazione della determinazione nr. 255 del 25.06.2012, esecutiva ai sensi di legge, è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo amministrativo - cat. D - presso l’ufficio servizi demografici - affari generali.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, redatta in lingua italiana, firmata dagli aspiranti di proprio pugno e con allegata copia fotostatica non autenticata della carta di identità, deve essere presentata al Comune di Mortegliano - Ufficio Protocollo - Piazza G. Verdi, 10 - 33050 Mortegliano (UD) entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso al BUR.
INFORMAZIONI
L’avviso ed il modello di domanda di partecipazione sono visionabili e scaricabili visitando il sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.mortegliano.ud.it.
Per qualsiasi informazione ci si potrà rivolgere agli uffici comunali con le seguenti modalità:
• telefono: 0432/826827-826840
• telefax: 0432/761778
• e-mail: protocollo@com-mortegliano.regione.fvg.it
• P.E.C.: comune.mortegliano@certgov.fvg.it
Mortegliano, 25 giugno 2012
IL SEGRETARIO COMUNALE:
dott. Nicola Gambino