Concorso per 1 istruttore tecnico (sicilia) COMUNE DI BAUCINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 05-07-2012
Sintesi: COMUNE DI BAUCINA Concorso (Scad. 19 luglio 2012) Selezione per la stabilizzazione di n. 1 istruttore tecnico Il segretario comunale del comune di Baucina rende noto che è indetta procedura selettiva ...
Ente: COMUNE DI BAUCINA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: BAUCINA
Data di inserimento: 06-07-2012
Data Scadenza bando 19-07-2012
Condividi

COMUNE DI BAUCINA

Concorso (Scad. 19 luglio 2012)

Selezione per la stabilizzazione di n. 1 istruttore tecnico


Il segretario comunale del comune di Baucina rende noto che è indetta procedura selettiva per la stabilizzazione a tempo indeterminato di n. 1 istruttore tecnico, cat. C1, part-time a 18 ore, aperta a tutto il personale beneficiario delle procedure di stabilizzazione di cui all’art. 6, legge regionale n. 24/2010.
Le domande di partecipazione alla procedura selettiva, da redigersi su carta libera, dovranno pervenire presso la sede del comune di Baucina, corso Umberto I n. 78 - cap 90020 entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia.
Il testo integrale del bando sarà affisso all’albo pretorio del comune di Baucina e visionabile nel sito internet dell’ente: — www.comune.baucina.pa.it
Somma