Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 06-06-2012
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 22 giugno 2012) Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio riservata a un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ca ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 08-06-2012
Data Scadenza bando 22-06-2012
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 22 giugno 2012)

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio riservata a un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Cardiologia, per la durata di un anno, inerente la realizzazione del Progetto “Valutazione con Fractional flow reserve (FFR) di lesioni angiograficamente di grado intermedio in pazienti con sindrome coronarica acuta senza sopraslivellamento del tratto ST”.


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio riservata a un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Cardiologia.
La Borsa di Studio è di importo pari a € 20.400,00 lordi ed avrà la durata di 1 anno, con un impegno orario settimanale pari a 35 ore.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere ritirato presso la S.C. “PERSONALE CONVENZIONATO E ALTRE FORME DI LAVORO ATIPICHE ”, Ufficio Borse di Studio, Via Botticelli n. 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348-312, oppure estratto sul sito web: www.aslto2nord.it/bandi ed esiti di gara/concorsi.
Il Direttore S.C. Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche
Ada Martorana