Concorso per 1 dirigente veterinario (sicilia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI ENNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 01-06-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI ENNA Concorso (Scad. 9 giugno 2012) Selezione per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato e/o supplenze di dirigente veterinario, varie disc ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI ENNA
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: ENNA
Data di inserimento: 01-06-2012
Data Scadenza bando 09-06-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI ENNA

Concorso (Scad. 9 giugno 2012)

Selezione per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato e/o supplenze di dirigente veterinario, varie discipline


Si rende noto che, con deliberazione n. 692 del 23 aprile 2012, è stato indetto bandi di selezione pubblica per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per l’attribuzione di incarichi tempo determinato e/o supplenze di personale dirigente veterinario:
- disciplina sanità animale.
- disciplina igiene della produzione trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale.
- disciplina igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Enna, viale Diaz n. 7/9 - 94100 Enna, ed inviata esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il predetto termine è perentorio per cui non si terrà conto delle domande e dei documenti spediti dopo tale data.
Per la validità dei termini ai fini della data di inoltro farà fede il timbro postale.
Il bando integrale è consultabile nel sito aziendale: — www.asp.enna.it.
Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio AA.GG., Sviluppo organizzativo e risorse umane dell’Azienda sanitaria provinciale di Enna, viale Diaz n. 7/9 - tel. 0935/520379-0935/520706.
Il direttore amministrativo
in sostituzione del direttore generale: Ficarra