Concorso per 1 dirigente medico nefrologia (piemonte) ASL N. 19 - ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 10-05-2012
Sintesi: ASL N. 19 - ASTI Concorso (Scad. 25 maggio 2012) Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente medico di Nefrologia. In esecuzione della determinazi ...
Ente: ASL N. 19 - ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di inserimento: 11-05-2012
Data Scadenza bando 25-05-2012
Condividi

ASL N. 19 - ASTI

Concorso (Scad. 25 maggio 2012)

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente medico di Nefrologia.


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 242 del 26/04/2012 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato (sei mesi), a fronte di ragioni di carattere tecnico, produttivo e organizzativo, di n. 1 Dirigente Medico di Nefrologia.
Sono richiesti i requisiti generali e specifici cui al D.P.R. n. 483/97.
Il termine per presentare la domanda scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (fa fede il timbro postale).
Alla domanda, da inviare all’A.S.L. AT, Via Conte Verde, 125, 14100 Asti (Fac simile domanda e curriculum formativo e professionale su sito: http://portale.asl.at.it), si devono allegare:
1) curriculum formativo professionale;
2) copia documento di riconoscimento;
3) i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria;
4) elenco dettagliato dei documenti eventualmente allegati.
Si applicano le disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui al D.P.R. n. 445/00, modificato dalla L. n. 183/11.
I titoli sono certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione; sono altresì prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa ed allegate in copia tratta dagli originali pubblicati dichiarata conforme all’originale dal candidato.
L’assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la graduatoria formata sulla base dei titoli valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso.
Il candidato collocato in graduatoria, che rinuncia ad un’assunzione a tempo determinato, viene escluso dalla graduatoria stessa.
L'Azienda ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l’avviso, di non procedere all’assunzione ovvero di utilizzare la relativa graduatoria per conferire ulteriori incarichi, per motivi vari, nella posizione funzionale.
Per informazioni: S.O.C. Personale e Legale tel. 0141/484306-44.
Il Direttore S.O.C. Personale e Legale
Claudia Cazzola