Concorso per 1 fisioterapista (lombardia) AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 10-05-2012
Sintesi: AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO Concorso (Scad. 24 maggio 2012) Selezione mediante procedura di mobilità volontaria per una posizione a tempo pieno di C.P.S. fisioterapista (categor ...
Ente: AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SAN COLOMBANO AL LAMBRO
Data di inserimento: 10-05-2012
Data Scadenza bando 24-05-2012
Condividi

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO

Concorso (Scad. 24 maggio 2012)

Selezione mediante procedura di mobilità volontaria per una posizione a tempo pieno di C.P.S. fisioterapista (categoria D - CCNL Sanità)


È indetta una selezione per l’acquisizione di personale mediante procedura di mobilità volontaria ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per una posizione a tempo pieno del profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – Fisioterapista (Cat. D – C.C.N.L. Comparto Sanità).
Termine di scadenza presentazione domande: 24 maggio 2012
Il calendario delle prove selettive verrà comunicato ai candidati ammessi mediante avviso pubblicato dal giorno 31 maggio 2012 sul sito web istituzionale dell’A.S.P. (www.aspvalsasino.it - Bandi per selezione personale).
Il testo integrale del bando di selezione è disponibili sul sito Web istituzionale dell’A.S.P. (www.aspvalsasino.it - Bandi per selezione personale).
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale dell’A.S.P. tutti i giorni lavorativi (sabato escluso) dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Responsabile del procedimento: rag. Alessandra Tosi – Responsabile Servizio Personale - tel. 0371.2900207 – fax 0371.200342 - email: alessandra.tosi@aspvalsasino.it - posta elettronica certificata: aspvalsasino@pacertificata.it
San Colombano al Lambro, 9 maggio 2012
Il direttore generale
Roberto Midali