Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (toscana) COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 02-05-2012
Sintesi: COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Concorso (Scad. 9 maggio 2012) BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ VOLONTARIA Con il presente avviso, in esecuzione della determinazione n. 2 del 20 aprile 2012, si intende veri ...
Ente: COMUNE DI GREVE IN CHIANTI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: GREVE IN CHIANTI
Data di inserimento: 03-05-2012
Data Scadenza bando 09-05-2012
Condividi

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

Concorso (Scad. 9 maggio 2012)

BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ VOLONTARIA


Con il presente avviso, in esecuzione della determinazione n. 2 del 20 aprile 2012, si intende verificare l’eventuale disponibilità di personale interessato al trasferimento, ai sensi dell’art, 30 del D. Lgs. 165/2001, presso il COMUNE DI GREVE IN CHIANTI, per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale” - CAT. C1.
Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato appartenenti a Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 165/2001 soggette al blocco delle assunzioni ovvero ai vincoli specifici in materia di assunzioni, inquadrati nella categoria giuridica C e nello stesso profilo professionale o in profili analoghi, qualora appartenenti al comparto Regioni EE.LL., o equipollenti qualora appartenenti ad altro comparto.
Sono ammessi a partecipare sia coloro che hanno un contratto a tempo pieno sia coloro che hanno un contratto part time con l’avvertenza che, questi ultimi, qualora venissero assunti dal Comune di Greve in Chianti, saranno inquadrati a tempo pieno.
Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria, redatte su carta semplice, devono essere indirizzate all’Ufficio Personale del Comune di Greve in Chianti Piazza Matteotti, n. 8, 50022 Greve in Chianti (FI), inviate a mezzo posta con raccomandata a/r o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Greve in Chianti nell’orario d’ufficio.
Le domande possono essere anche spedite via fax al numero 055.8544654, (unitamente al documento di identità in corso di validità) o inviate per posta certificata all’indirizzo comune.grevein- chianti@postacert.toscana.it
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata nelle ore 12,00 del giorno 9 maggio 2012 (non farà fede il timbro postale di spedizione per quelle inviate tramite raccomandata a/r).
Per visualizzare il bando completo clicca qui