Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 19 DI ADRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 25 del 29-03-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 19 DI ADRIA Concorso (Scad. 14 aprile 2012) Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 19 DI ADRIA
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: ADRIA
Data di pubblicazione 30-03-2012
Data Scadenza bando 14-04-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 19 DI ADRIA

Concorso (Scad. 14 aprile 2012)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di dirigente del ruolo sanitario - profilo professionale: medici - disciplina: anestesia e rianimazione - area della medicina diagnostica e dei servizi.


Si rende noto che questa Azienda U.L.S.S. N. 19 di Adria, in esecuzione del decreto del Direttore Generale n. 92 del 16.02.2012, ha indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di dirigente del ruolo sanitario - profilo professionale: medici - disciplina: anestesia e rianimazione - area della medicina diagnostica e dei servizi.
Per tale incarico, che comporta un rapporto di lavoro esclusivo, sarà corrisposto il trattamento economico previsto dai CC.CC.NN.LL. per il personale dell’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria in vigore.
Per partecipare al presente avviso pubblico è necessario essere in possesso dei requisiti specifici richiesti dal D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483.
L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria di merito formulata sulla base della valutazione dei titoli presentati, secondo i criteri previsti dal D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483 e dall’esito di un colloquio con il quale possa essere valutata l’adeguata professionalità per le funzioni da svolgere.
La scadenza dell’avviso avverrà alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per le domande pervenute a mezzo R.A.R. fa fede il timbro postale di partenza.
Gli interessati per ulteriori informazioni, potranno rivolgersi presso l’Unità Gestione Risorse Umane - U.O.S. Area Giuridico-Amministrativa - Azienda U.L.S.S. N. 19 di Adria (RO) - Piazza degli Etruschi, 9 - 45011 Adria (RO) - Tel. 0426/940685, oppure consultare il sito Internet: www.ulss19adria.veneto.it nella sezione “Concorsi & avvisi”.
Il Direttore Generale
dott. Giuseppe Dal Ben