Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 29-03-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO Concorso (Scad. 13 aprile 2012) Istituzione di n. 1 borsa di studio triennale a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo per attività presso la S.C. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 29-03-2012
Data Scadenza bando 13-04-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

Concorso (Scad. 13 aprile 2012)

Istituzione di n. 1 borsa di studio triennale a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo per attività presso la S.C. Radioterapia U e contestuale emissione di avviso pubblico.


In esecuzione della determinazione D/42/502/35/12 del 21.02.2012 è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio triennale a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo per attività presso la S.C. Radioterapia U come segue:
Titolo Attività: Consulenze radioterapiche in Telemedicina (Teleconsulto) relativamente a percorsi terapeutici di scenari oncologici in cui possano essere previste indicazioni a trattamenti radioterapici con tecniche speciali.
Respons. Attività: Prof. Umberto Ricardi
Periodo: Mesi 36 – Tempo pieno (38 ore sett.li)
Importo: € 100.000,00= totale lordo
- Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Specializzazione in Radioterapia;
- Esperienza in Radioterapia oncologica, con particolare riferimento ai settori dell’oncologia prostatica, dell’oncologia cervico-cefalica, della neuro-oncologia e dell’oncologia toracica;
- Conoscenza di tecniche speciali in Radioterapia (radiochirurgia, radioterapia stereotassica cranica ed extracranica, radioterapia guidata dalle immagini).
L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12,30 del 13 aprile 2012.
Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane – Formazione Permanente e Aggiornamento dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino – sede di Via Rosmini, 4 - 10126 Torino - 3º piano (tel. 011-633.3210- 3205). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30.
La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5116) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.
Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.
Il Direttore di S.C. O.S.R.U.
Antonella Esposito