Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 21-03-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 5 aprile 2012) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio annuale per il seguente progetto di ricerca: “Elaboration and preclinical validation of a c ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 22-03-2012
Data Scadenza bando 05-04-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 5 aprile 2012)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio annuale per il seguente progetto di ricerca: “Elaboration and preclinical validation of a combinatorial immunotherapeutic strategy for the dual targetin of tumor vessels and cancer initiating cells”


In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 186 del 23/2/2012 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per un importo pari a Euro 25.000,00 lordi per il seguente progetto: “Elaboration and preclinical validation of a combinatorial immunotherapeutic strategy for the dual targetin of tumor vessels and cancer initiating cells” da svolgersi presso U.O. Anatomia ed Istologia Patologica.
Requisiti di ammissibilità
- Laurea in Scienze Biologiche o Biotecnologie (vecchio ordinamento) o titoli equipollenti.
- Dottorato di Ricerca.
Titoli preferenziali
- D ocumentata esperienza professionale in ambito di biologia molecolare e biologia cellulare, padronanza in metodiche di istochimica/immunoistochimica.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore Generale, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna e può essere inoltrata nei seguenti modi:
- a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo:
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Servizio Gestione e sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - Parma ovvero
- presentata direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 nei seguenti giorni: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12.30 il giovedì dalle ore 9 alle 17.
A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
La borsa di studio verrà assegnata sulla base di una graduatoria formulata in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio il quale verterà su argomenti attinenti la materia oggetto della borsa di studio atti a verificare le reali capacità del candidato a condurre la ricerca e sulla valutazione dei titoli presentati.
Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di assegnazione i candidati dovranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Azienda Ospedaliero- Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 (tel. 0521/702469 - 702566).
Il Direttore del Servizio
Laura Oddi