Concorso per 1 operatore socio assistenziale (veneto) UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2012
Sintesi: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 Concorso (Scad. 5 aprile 2012) Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato nel profilo di un collaboratore profession ...
Ente: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 16-03-2012
Data Scadenza bando 05-04-2012
Condividi

UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

Concorso (Scad. 5 aprile 2012)

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato nel profilo di un collaboratore professionale sanitario assistente sanitario, Cat. D.


In esecuzione della deliberazione 126/2012, è stato bandito un avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato profilo C.P.S. assistente sanitario,cat. D.
Per i requisiti di ammissione e le modalità di formazione della graduatoria valgono le norme di cui al D.P.R. 220/2001. Il termine utile per la presentazione delle domande scade il ventesimo (20°) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul B.U.R. Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina di cui all’avviso e sui compiti connessi alla funzione da conferire. La data e la sede in cui si svolgerà il colloquio saranno comunicate ai candidati ammessi, con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prova stessa.
I titoli devono essere autocertificati nelle modalità previste dalla normativa vigente, ed in particolare dal D.P.R. 445/2000. Copia dell’avviso, reperibile anche nel sito web www.ulss.tv.it, ed informazioni possono essere richieste all’U.O. Concorsi dell’A.U.L.S.S. n. 9 Treviso - Sede ex PIME - tel.0422/323505-6-7.
Il Dirigente responsabile del servizio gestione del personale
dott. Renato Andreazza