Concorso per 1 pedagogista (trentino alto adige) AZIENDA SPECIALE SERVIZI INFANZIA E FAMIGLIA 'G. B. CHIMELLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 12-03-2012
Sintesi: AZIENDA SPECIALE SERVIZI INFANZIA E FAMIGLIA 'G. B. CHIMELLI' Concorso (Scad. 20 aprile 2012) Concorso pubblico per esami per n. 1 posto a tempo indeterminato di Funzionario pedagogista cat. D - Livello base e una conte ...
Ente: AZIENDA SPECIALE SERVIZI INFANZIA E FAMIGLIA 'G. B. CHIMELLI'
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: PERGINE VALSUGANA
Data di inserimento: 12-03-2012
Data Scadenza bando 20-04-2012
Condividi

AZIENDA SPECIALE SERVIZI INFANZIA E FAMIGLIA 'G. B. CHIMELLI'

Concorso (Scad. 20 aprile 2012)

Concorso pubblico per esami per n. 1 posto a tempo indeterminato di Funzionario pedagogista cat. D - Livello base e una contestuale selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato di personale della medesima figura professionale


Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per n. 1 posto a tempo indeterminato di Funzionario pedagogista cat. D - Livello base e una contestuale selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato di personale della medesima figura professionale.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire ad ASIF CHIMELLI, p.zza Garbari n. 5 - 38057 Pergine Valsugana entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 20 aprile 2012.
Il testo integrale dell'avviso e il modello per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito di ASIF CHIMELLI www.asifchimelli.eu oppure presso gli uffici amministrativi di ASIF CHIMELLI, p.zza Garbari n. 5 - 38057 tel. 0461/502356 Pergine Valsugana.”
DIRETTORE ASIF CHIMELLI
DOTT.SSA FRANCESCA PAROLARI