Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 07-03-2012
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 16 marzo 2012) Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per "Studio di criteri diagnostici e prog ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 07-03-2012
Data Scadenza bando 16-03-2012
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 16 marzo 2012)

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per "Studio di criteri diagnostici e prognostici per l'identificazione precoce dei tumori della tiroide ad alto rischio e intensificazione del loro trattamento con approccio multidisciplinare integrato" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi interamente finanziati dalla Compagnia di San Paolo per la realizzazione del progetto “Studio di criteri diagnostici e prognostici per l’identificazione precoce dei tumori della tiroide ad alto rischio e intensificazione del loro trattamento con approccio multidisciplinare integrato” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia. Specialità in Chirurgia Generale. Costituirà titolo preferenziale una documentata esperienza in Chirurgia della Tiroide.
L’incarico avrà durata di 4 mesi (aprile-luglio) con un compenso complessivo lordo di Euro 2.500,00. La collaborazione prevederà saltuariamente la frequenza presso l’Università di Perugia e la partecipazione, in qualità di osservatore a circa 5-6 sedute operatorie. La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it alla voce: concorsi.
Il Commissario
Remo Fulvio Urani