Concorso per 1 vice segretario generale (trentino alto adige) COMUNE DI ROVERETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 20-02-2012
Sintesi: COMUNE DI ROVERETO Concorso (Scad. 22 marzo 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto vacante di “Dirigente” del Servizio Patrimonio e Affari generali, con funzioni di Vice Segretario ge ...
Ente: COMUNE DI ROVERETO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ROVERETO
Data di inserimento: 20-02-2012
Data Scadenza bando 22-03-2012
Condividi

COMUNE DI ROVERETO

Concorso (Scad. 22 marzo 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto vacante di “Dirigente” del Servizio Patrimonio e Affari generali, con funzioni di Vice Segretario generale.


Si rende noto che questo Comune ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto vacante di “Dirigente” del Servizio Patrimonio e Affari generali, con funzioni di Vice Segretario generale.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate, utilizzando preferibilmente l’apposito modulo, entro le ore 12.00 del giorno giovedì 22 marzo 2012.
Copia integrale del bando di concorso e del modulo per la presentazione delle domande di ammissione, possono essere ritirati presso il Servizio Personale e Istruzione - Ufficio Gestione Personale e Concorsi del Comune di Rovereto (P.zza Podestà n. 13 - Tel.: 0464/452173 – 0464/452140; e-mail: concorsi@comune.rovereto.tn.it) o possono essere reperiti sul sito Internet del Comune di Rovereto: www.comune.rovereto.tn.it.
Il Dirigente del Servizio Personale e Istruzione
- dr. Mauro Viesi -