Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 15-02-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 2 marzo 2012) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: "Progetto Regionale di farmacovigilanza MEREAFAPS Monitoraggio ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di pubblicazione 16-02-2012
Data Scadenza bando 02-03-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 2 marzo 2012)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: "Progetto Regionale di farmacovigilanza MEREAFAPS Monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci in pronto Soccorso".


In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 54 del 25/01/2012 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Progetto regionale di farmacovigilanza MEREAFAPS Monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci in Pronto Soccorso”.
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 483/97 e smi e dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea Magistrale in Farmacia (Classe LM 13) oppure - Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche Classe (LM 13) ovvero Diploma di laurea equipollente conseguito in base a precedenti ordinamenti;
- Specializzazione in Farmacia Ospedaliera;
L’attività prevista verrà svolta presso la SCDO Farmacia Ospedaliera e presso il Pronto Soccorso dell’A.O.U. San Luigi Gonzaga.
La borsa comporta un impegno di 38 ore settimanali, per la durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 24.000,00= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
Le prove consistenti in una prova scritta e in una prova orale/colloquio sono state fissate dalla Commissione alle ore 10,00 del 22/03/2012 Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina FORMAZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584.
Il Commissario
Cinzia Tudini