Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 15-02-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA Concorso (Scad. 2 marzo 2012) Borsa di studio per il progetto "Elaborazione di algoritmo proteomico-molecolare in ambito microbiologico nel paziente trapiantat ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 16-02-2012
Data Scadenza bando 02-03-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

Concorso (Scad. 2 marzo 2012)

Borsa di studio per il progetto "Elaborazione di algoritmo proteomico-molecolare in ambito microbiologico nel paziente trapiantato".


Viene indetta selezione per il conferimento di una borsa di studio, della durata di dieci mesi per il progetto “Elaborazione di un algoritmo proteomico-molecolare in ambito microbiologico nel paziente trapiantato” in favore di personale in possesso di Laurea in scienze biologiche e specializzazione in patologia clinica.
L’importo lordo complessivo della borsa di studio è di € 950,00 (Euro novecentocinquanta/00) mensili. L’impegno settimanale sarà di 35 ore.
Le domande di ammissione alla selezione, da redigersi in carta libera, dovranno essere presentate entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” di Novara – S.C. Affari Generali e Legale - Corso Mazzini n. 18 – Novara e potranno essere presentate a mano o all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.aou.no.it (solo da posta elettronica certificata) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.
Nella domanda gli aspiranti dovranno indicare, sotto la propria responsabilità:
- data, luogo di nascita e residenza
- il possesso della cittadinanza italiana ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del DPR 20 dicembre 1979 n. 761
- il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime
- le eventuali condanne penali riportate
- i titoli di studio posseduti
- la posizione nei confronti degli obblighi militari
- il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni eventuale comunicazione I candidati dovranno inoltre dichiarare:
- di non aver rapporti di lavoro dipendente con altri enti pubblici o privati a tempo indeterminato
- al fine di evitare che la coesistenza di più attività possa pregiudicare l’esatto adempimento delle obbligazioni assunte ovvero possa determinare situazioni di potenziale conflitto tra le strutture ospedaliere, non potranno avere con l’azienda altri rapporti di qualsiasi natura (contratti libero professionali, borse di studio, prestazioni occasionali, ecc.)
- di essere consapevoli che il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro
- di autorizzare l’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003, finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della procedura concorsuale Si precisa al riguardo che in ogni momento sarà possibile avere accesso ai propri dati, chiedendone l’aggiornamento o la cancellazione Alla domanda di partecipazione alla selezione gli aspiranti devono allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, datato e firmato.
Alla domanda dovrà essere accluso, in triplice copia, un elenco dei documenti e dei titoli presentati.
La sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione.
I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticati ai sensi di legge. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
I contenuti del curriculum e le pubblicazioni, nonchè tutte le documentazioni relative ai titoli, possono essere autocertificati dal candidato ai sensi del DPR 445/2000 L’ufficio ricevente potrà procedere alla autenticazione delle copie e/o documenti, previa esibizione dell’originale.
La selezione degli aspiranti avrà luogo sulla scorta del punteggio riportato dai candidati nella valutazione dei titoli di merito e in un colloquio, vertente su argomenti connessi alla materia oggetto della borsa di studio, con valutazione insindacabile di apposita Commissione.
La data del colloquio sarà comunicata ai candidati con congruo preavviso.
Gli assegni saranno pagati in rate mensili posticipate e l’erogazione delle rate è subordinata a relazione da parte del Responsabile del progetto di ricerca attestante lo svolgimento dell’attività borsistica.
Il candidato al quale verrà conferita la borsa di studio non potrà avere con l’Azienda Ospedaliero Universitaria altri rapporti di qualsiasi natura (contratti libero professionali, borse di studio, prestazioni occasionali, ecc.).
In caso di rinuncia del selezionato al proseguimento dell’attività borsistica l’incarico medesimo verrà conferito al candidato che si è collocato nel successivo posto della relativa graduatoria.
Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro. Ogni assegnatario dovrà stipulare un contratto di assicurazione per la copertura del rischio professionale.
Al termine dell’attività borsistica dovrà essere presentata relazione a firma congiunta del borsista e del responsabile del programma attestante l’attività e gli esiti della ricerca.
Il Commissario
Mario Minola