Concorso per 2 personale laureato (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 11 del 08-02-2012
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 24 febbraio 2012) Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 2 borse di studio per Farmacista da assegnare alla s.c. Farmacia Ospedaliera ed alla s.c. Far ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 10-02-2012
Data Scadenza bando 24-02-2012
Condividi

ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 24 febbraio 2012)

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 2 borse di studio per Farmacista da assegnare alla s.c. Farmacia Ospedaliera ed alla s.c. Farmacia Territoriale.


In esecuzione della determinazione n. 42 del 26.01.2012 è indetto avviso pubblico per la presentazione di domande per l’assegnazione di n. 2 borse di studio per Farmacista, della durata di mesi 12, presso la s.c. Farmacia Ospedaliera e la s.c. Farmacia Territoriale nell’ambito del progetto Regionale di Farmacovigilanza per la realizzazione dei progetti: “Farmacovigilanza, informazione, appropriatezza prescrittiva sul territorio” e “Monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci in P.S.”.
Alle suddette Borse di Studio è attribuito il trattamento economico complessivo di € 24.000,00 annui, omnicomprensivi di eventuali oneri ed IRAP.
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:
Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici, salva l’emanazione di diverse disposizioni normative:
Requisiti generali:
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
b) Idoneità fisica all’impiego.
Requisiti specifici:
- Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ·  Abilitazione all’esercizio della professione Al momento dell’inizio dell’attività legata al conferimento della borsa di studio il candidato dovrà inoltre essere in possesso e provvedere a fornire in copia documentazione di iscrizione all’ordine dei farmacisti, pena decadenza.
Le domande, redatte in carta semplice, e nelle modalità stabilite dal bando, dovranno pervenire al Commissario dell’ASL NO – s.c. Servizio Personale - Via dei Mille, 2, Novara, improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.asl.novara.it, sezione borse di studio.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla s.c. Servizio Personale della ASL NO, tutti i giorni escluso il sabato e festivi, al nr. telefonico 0321 374593.
Il Commissario
Gaetano Cosenza