Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 08-02-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA Concorso (Scad. 23 febbraio 2012) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia L’Azienda ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di pubblicazione 09-02-2012
Data Scadenza bando 23-02-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

Concorso (Scad. 23 febbraio 2012)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia


L’Azienda Unità Sanitaria locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende attivare le procedure per l’eventuale conferimento di un incarico libero-professionale, afferente al Dipartimento di Emergenza - Urgenza, ad un laureato in Medicina e Chirurgia, per lo svolgimento di attività mediche, ed inerenti i l progetto di: “Incremento della sorveglianza medica H12 presso osservazione breve intensiva - Pronto Soccorso NOCSAE”, con l’obiettivo di incrementare del 10-15% su base annua gli accessi in OBI mantenendo la percentuale di dimissione > 80%.
Requisiti richiesti - Laurea in Medicina e Chirurgia;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici.
Titoli preferenziali - Il possesso di specializzazione in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza ovvero in disciplina equipollente od affine, il possesso di attestato di idoneità all’Emergenza Sanitaria Territoriale, di attestati di superamento dei corsi certificati relativi alla rianimazione cardio - polmonare di base e avanzata, ed alla gestione delle emergenze - urgenze di tipo internistico e traumatologico;
- esperienza professionale e competenza nel settore dell’emergenza - urgenza rilevabili dal curriculum.
L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum, ed eventuale colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma.
L’importo annuo per la realizzazione degli obiettivi è stabilito in Euro 37.596,00 lordi e onnicomprensivi.
Le domande in carta libera e la documentazione allegata dovranno pervenire, pena l’esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia- Romagna.
Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”. Previa realizzazione di idonea graduatoria potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda. Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico:
059/3962348.
Il Direttore del Servizio
Monica Schianchi