Concorso per 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (marche) ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 25-01-2012
Sintesi: ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO Concorso (Scad. 9 febbraio 2012) PROCEDURA, A TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTI MEDICI DISCIPLINA: GINECOLOGIA ED OSTETRICIA In esecuz ...
Ente: ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: URBINO
Data di inserimento: 25-01-2012
Data Scadenza bando 09-02-2012
Condividi

ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO

Concorso (Scad. 9 febbraio 2012)

PROCEDURA, A TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTI MEDICI DISCIPLINA: GINECOLOGIA ED OSTETRICIA


In esecuzione della determina del Direttore Area Vasta n. 1 n. 40 del 20.01.2012
SI RENDE NOTO
che l’Area Vasta n. 1 procederà, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, alla costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Dirigenti Medici nella disciplina di Ginecologia ed Ostetricia (Ruolo: Sanitario – Profilo Professionale: Medici – Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche).
Gli incarichi avranno la durata stabilita dalla vigente normativa. Verrà corrisposto il relativo trattamento economico previsto dalle disposizioni in vigore e dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale dirigente medico.
Il presente avviso è disciplinato in particolare dalle disposizioni della Normativa Concorsuale della Dirigenza Medica del SSN e precisamente dal D.P.R. n. 483/1997 e s.m.i, nonché dai Decreti Ministeriali del 30 e 31 gennaio 1997 e s.m.i.
Le domande devono pervenire, a pena di esclusione, entro il 09.02.2012 
Per visualizzare il bando completo clicca qui.