Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 11-01-2012
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3 Concorso (Scad. 27 gennaio 2012) Avviso Pubblico di incarico temporaneo di supplenza per 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria. In esecuzione alla deliberazione del ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: PINEROLO
Data di pubblicazione 13-01-2012
Data Scadenza bando 27-01-2012
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3

Concorso (Scad. 27 gennaio 2012)

Avviso Pubblico di incarico temporaneo di supplenza per 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.


In esecuzione alla deliberazione del Commissario n. 989 del 29/12/2011 è indetto avviso pubblico di incarico temporaneo di supplenza per soli titoli, da conferirsi ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dagli artt. 1,24,56 e 74 del D.P.R. 483/97 e successive modificazioni e integrazioni, da valutarsi con i criteri fissati dal succitato Decreto per il corrispondente pubblico concorso a:
N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI PEDIATRIA
I concorrenti devono far pervenire all'Amministrazione entro il termine di 15 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, domanda di cui all'art. 3 del D.P.R. 483/97.
Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Il candidato titolare di una Posta Elettronica Certificata, può inoltrare la domanda tramite P.E.C.,al seguente indirizzo = aslto3@cert.aslto3.piemonte.it.
In tal caso la firma, pena l’inammissibilità dell’aspirante, dovrà essere in forma digitale oppure scansionata, in quest’ultima ipotesi il candidato dovrà allegare copia del documento di identità.
Il fac-simile della domanda da presentare, del curriculum vitae, dei moduli di autocertificazione o di conformità agli originale dei documenti allegati, nonché dell’elenco dei documenti, sono reperibili sul sito internet dell’ASL TO3, seguendo il seguente percorso:
www.aslto3.piemonte.it, alla pagina Concorsi Personale Dipendente – Modulistica Concorsi.
L'Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, revocare il presente bando di avviso.
Per ogni eventuale informazione rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'Azienda Sanitaria Locale TO3 – Stradale Fenestrelle, 72 - 10064 Pinerolo (TO) - Tel 0121/235180-235121 Il Direttore S.C. Personale Dipendente Renata Vercesi