Concorso per 1 operatore tecnico (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 11-01-2012
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Concorso (Scad. 26 gennaio 2012) Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, intercompartimentale, per la copertura di n. 1 posto di “Operatore del settore auto ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 12-01-2012
Data Scadenza bando 26-01-2012
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Concorso (Scad. 26 gennaio 2012)

Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, intercompartimentale, per la copertura di n. 1 posto di “Operatore del settore autotrasporti” rivolto al personale inquadrato nel profilo professionale di Operatore Tecnico cat. B o Operatore Tecnico Specializzato cat. Bs o Operatore Tecnico Specializzato Esperto cat. C o equipollenti.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 799 del 12.12.2011, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso di mobilità regionale ed interregionale, intercompartimentale per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 1 posto di “Operatore del Settore Autotrasporti” rivolto al personale inquadrato nel profilo professionale di Operatore Tecnico (Cat. B) ovvero Operatore Tecnico Specializzato (Cat. BS) ovvero Operatore Tecnico Specializzato Esperto (Cat. C) presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria Senese ai sensi dell’art. 19 del CCNL integrativo 98/2001 - Area Comparto Sanità.
La sede di lavoro è presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese S. Maria alle Scotte, con sede in Viale Bracci - Siena. Scadenza: 26 gennaio 2012
Per visualizzare il bando completo clicca qui.