Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (sicilia) COMUNE DI FAVIGNANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 05-01-2012
Sintesi: COMUNE DI FAVIGNANA Concorso (Scad. 30 gennaio 2012) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO NEL COMPARTO REGIONI - ENTI LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “RESPON ...
Ente: COMUNE DI FAVIGNANA
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: FAVIGNANA
Data di inserimento: 10-01-2012
Data Scadenza bando 30-01-2012
Condividi

COMUNE DI FAVIGNANA

Concorso (Scad. 30 gennaio 2012)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO NEL COMPARTO REGIONI - ENTI LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “RESPONSABILE DEL IV SETTORE”– ISTRUTTORE DIRETTIVO-TECNICO – CAT. GIURIDICA “D1” – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO


Il Comune di Favignana (TP) intende ricoprire N. 1 posto, a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno, di “RESPONSABILE DEL IV SETTORE” (UFFICIO TECNICO COMUNALE, ASSETTO ED UTILIZZO DEL TERRITORIO) – ISTRUTTORE DIRETTIVO-TECNICO – CAT. GIURIDICA “D1” - mediante l’istituto della mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, N. 165, con decorrenza dal giorno 01/01/2013.
Si fa presente che, allo stato, il Settore IV è uno dei Settori di massima dimensione dell’ente, quale Area di servizi/uffici (Urbanistica, Edilizia Privata, Sanatorie, Lavori Pubblici) e che il Responsabile di servizio individuato all’esito della procedura in oggetto potrà espletare tale funzione come titolare di posizione organizzativa, con diritto ad indennità di posizione, e che la stessa può essere o meno riconfermata dal Sindaco in carica, nel rispetto delle previsioni di cui all’art.8 del vigente CCNL.
Si fa presente, altresì, che attualmente il Responsabile del Settore IV – Assetto ed Utilizzo del Territorio è il dr. ing. PIETRO VELLA, incaricato “a contratto” fino al 31.12.2012.
L’assunzione è subordinata all’esito positivo del procedimento di mobilità, all’acquisizione del nulla osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza dell’aspirante ed al rispetto delle disposizioni o limitazioni di legge in materia di assunzione di personale in vigore alla conclusione del procedimento.
La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, deve essere indirizzata a:
Ufficio Segreteria ed Affari generali
Comune di Favignana
Isole Egadi
Piazza Europa, n.2
91023 Favignana (TP)
e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Favignana o spedita a mezzo Raccomandata con Avviso di Ricevimento.
Le domande pervenute dopo il termine di scadenza sotto indicato non saranno prese in considerazione.
TERMINE DI PRESENTAZIONE: 30 gennaio 2012, alle ore 12,00
Per visualizzare il bando completo clicca qui.