Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 05-01-2012
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 13 gennaio 2012) Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera intellettuale in qualita' di "Addetto S ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 05-01-2012
Data Scadenza bando 13-01-2012
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 13 gennaio 2012)

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera intellettuale in qualita' di "Addetto Stampa" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera intellettuale in qualità di Addetto Ufficio Stampa su fondi interamente finanziato dall’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti: Diploma di Laurea in Scienze della Comunicazione o Laurea equipollente, ovvero, per i laureati in discipline diverse, del titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea o di altri titoli post-universitari rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e materie assimilate da università ed istituti universitari pubblici e privati, ovvero di master in comunicazione conseguito presso la Scuola superiore della pubblica amministrazione e, se di durata almeno equivalente, presso il Formez. Iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti.
Costituirà titolo preferenziale: esperienza nella gestione dei rapporti con organi di stampa e presentazione di relazione scritta su ipotesi di organizzazione e/o progettazione ufficio stampa con particolare attenzione alla promozione esterna dell’immagine di azienda sanitaria.
L’incarico avrà durata di un anno eventualmente rinnovabile con un impegno di circa 25 ore settimanali – con un corrispettivo mensile pari a Euro 2.800,00 oltre IVA e cassa previdenza professionale INPGI (2%).
La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.
Il Commissario
Remo Fulvio Urani