Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) UNIONE DEI COMUNI DI ALME' E VILLA D'ALME' (BG)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 85 del 12-12-2011
Sintesi: UNIONE DEI COMUNI DI ALME' E VILLA D'ALME' (BG) Concorso (Scad. 15 dicembre 2011) Bando di selezione per mobilità volontaria, per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 istruttore di polizia ...
Ente: UNIONE DEI COMUNI DI ALME' E VILLA D'ALME' (BG)
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BERGAMO
Data di inserimento: 13-12-2011
Data Scadenza bando 15-12-2011
Condividi

UNIONE DEI COMUNI DI ALME' E VILLA D'ALME' (BG)

Concorso (Scad. 15 dicembre 2011)

Bando di selezione per mobilità volontaria, per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 istruttore di polizia locale.


Il Segretario dell'unione responsabile dell'ufficio personale rende noto che questa Amministrazione intende selezionare dei possibili candidati, in servizio presso altri enti, per l'eventuale copertura tramite mobilità volontaria, ex art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, di n. 1 posto di categoria C - Posizione economica di primo inquadramento C 1 - Profilo Professionale: Istruttore di Polizia Locale.
Le domande di partecipazione alla procedura selettiva devono pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente perentoriamente entro le ore 12,30 del giorno giovedì 15 dicembre 2011.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.