Concorso per 1 funzionario tecnico (lombardia) COMUNE DI ORZINUOVI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 07-12-2011
Sintesi: COMUNE DI ORZINUOVI Concorso (Scad. 9 gennaio 2012) Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato categoria D3 iniziale – Profilo professionale funzionario ...
Ente: COMUNE DI ORZINUOVI
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: ORZINUOVI
Data di pubblicazione 12-12-2011
Data Scadenza bando 09-01-2012
Condividi

COMUNE DI ORZINUOVI

Concorso (Scad. 9 gennaio 2012)

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato categoria D3 iniziale – Profilo professionale funzionario area tecnica – ai sensi dell’articolo 30 del d.lgs 165/2001


Il Segretario Generale rende noto che è indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Funzionario Area Tecnica, a tempo pieno ed indeterminato, Categoria D3 iniziale.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE:
Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165/2001, in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea in Ingegneria o Architettura;
- Essere inquadrato con contratto di lavoro a tempo indeterminato nella stessa categoria D3 iniziale profilo professionale «Funzionario di Area Tecnica» del comparto Regioni Autonomie Locali o corrispondente (per i soggetti appartenenti a comparti diversi);
- Aver superato il periodo di prova presso l’Ente di appartenenza;
- Non aver riportato sanzioni disciplinari pari o superiori alla multa di quattro ore di retribuzione negli ultimi due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso pubblico di mobilità volontaria;
- Non avere in corso procedimenti disciplinari.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:
La domanda di ammissione al bando di mobilità, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando di mobilità, indirizzate al Comune di Orzinuovi (BS) Via Arnaldo da Brescia, n. 2 – 25034 Orzinuovi (BS) – dovranno essere presentate entro il 9 gennaio 2012.
Verranno considerate valide le domande che risultino spedite per posta raccomandata entro la scadenza del termine purché pervengano al Comune di Orzinuovi entro i 4 giorni successivi.
Alla domanda dovrà essere allegato, debitamente firmato, il curriculum formativo e professionale dal quale risultino i titoli di studio e la votazione conseguita, i corsi di formazione svolti e le esperienze lavorative effettuate.
COLLOQUIO:
I candidati, qualora non ricevano alcuna comunicazione di esclusione, sono invitati a presentarsi per sostenere il colloquio il giorno 18 gennaio 2012 con inizio alle ore 10.00 presso la sede del Comune, in Via Arnaldo da Brescia, n. 2, Orzinuovi.
Le materie, previste per il colloquio, sono elencate nel bando di mobilità integrale.
Il bando di mobilità integrale è disponibile presso l’Ufficio Personale del Comune di Orzinuovi (tel. 030/9942222 – fax 030/9942251) e sul sito Internet dell’Amministrazione Comunale www.comune.orzinuovi.bs.it.
Il segretario generale Filippo Raco