Concorso per 1 dirigente economico finanziario (puglia) COMUNE DI CANOSA DI PUGLIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 79 del 22-11-2011
Sintesi: COMUNE DI CANOSA DI PUGLIA Concorso (Scad. 2 dicembre 2011) Bando di mobilità esterna per n. 1 Dirigente Settore Bilancio-Programmazione-Finanze-Tributi-Economato E’ indetta una selezione per titoli ...
Ente: COMUNE DI CANOSA DI PUGLIA
Regione: PUGLIA
Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Comune: CANOSA DI PUGLIA
Data di inserimento: 22-11-2011
Data Scadenza bando 02-12-2011
Condividi

COMUNE DI CANOSA DI PUGLIA

Concorso (Scad. 2 dicembre 2011)

Bando di mobilità esterna per n. 1 Dirigente Settore Bilancio-Programmazione-Finanze-Tributi-Economato


E’ indetta una selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato, di n.1 posto di Dirigente Settore Bilancio-Programmazione-Finanze-Tributi-Economato, attraverso l’istituto della mobilità esterna.
Detta procedura di mobilità esterna è condizionata alla relativa procedura di mobilità d’ufficio, avviata da questo Comune, ai sensi dell’art.34 bis del D.Lgs.n.165/2001, non ancora conclusa.
La prova concorsuale consisterà in un colloquio che sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti per il posto da ricoprire.
Possono partecipare alla procedura di mobilità esterna i candidati, dipendenti a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione, in possesso, alla data di scadenza del presente bando, dei seguenti requisiti:
• esperienza lavorativa presso una pubblica amministrazione di almeno dodici mesi in profilo uguale o analogo, per contenuto, a quello di cui al posto da ricoprire;
• idoneità fisica all’impiego nelle funzioni di Dirigente Settore Bilancio-Programmazione-Finanze-Tributi-Economato;
• assenso preventivo dell’amministrazione di appartenenza a concedere la mobilità;
• non avere riportato condanne penali per reati che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
Le domande dovranno pervenire entro quindici giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Il colloquio avrà luogo il giorno 19 dicembre c.a., alle ore 10,00, presso il Palazzo di Città sito in P.zza Martiri XXIII Maggio, 15.
Al colloquio parteciperanno tutti i candidati che avranno presentato istanza di partecipazione alla selezione e che NON avranno ricevuto dal Comune la comunicazione di esclusione.
Il Bando, in forma integrale, è pubblicato all’Albo Pretorio on-line di questo Comune e sul sito Internet www.comune.canosa.bt.it
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione del personale del Comune di Canosa di Puglia (Bari) Tel. 0883610214.

Canosa di Puglia, lì 8 novembre 2011
Il Dirigente Settore Demografici e Personale
Dott. Samuele Pontino