Concorso per 2 personale laureato (toscana) IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 76 del 09-11-2011
Sintesi: IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA Concorso (Scad. 9 dicembre 2011) Bando di selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di due borse di studio in onore di Giuliano Bianchi ...
Ente: IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 14-11-2011
Data Scadenza bando 09-12-2011
Condividi

IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA

Concorso (Scad. 9 dicembre 2011)

Bando di selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di due borse di studio in onore di Giuliano Bianchi


In esecuzione di quanto stabilito dal Direttore con determinazione n. 49 del 2.11.2011, l’I.R.P.E.T. - Istituto Regionale per la Programmazione Economica della Toscana, d’ora innanzi defi nito IRPET, in collaborazione con Regione Toscana e con l’Associazione Italiana di Scienze Regionali (AISRe), per onorare la memoria di Giuliano Bianchi, già Direttore dell’IRPET, dirigente della Regione Toscana e Presidente dell’AISRe, indice una selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di due borse di studio riservate a laureati in Università italiane o di Paesi dell’Unione Europea.
Le borse di studio finanziano un’attività di formazione da condursi presso l’IRPET e/o presso la Regione Toscana.
Lo svolgimento delle borse potrà prevedere attività di studio, formazione e ricerca anche presso altri enti ed istituzioni, qualora ciò sia considerato necessario per la realizzazione dei programmi di formazione correlati.
Il conferimento delle borse di studio è incompatibile con attività di lavoro dipendente pubblico o privato, con lo svolgimento in via continuativa e prevalente di attività autonoma e con la fruizione da parte del candidato di altre borse di studio od analoghi assegni o sovvenzioni durante il periodo di durata delle borse conferite dall’IRPET.
Scadenza: 9 dicembre 2011.
Per visualizzare il bando completo clicca qui