Concorso per 1 dirigente (toscana) ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 09-11-2011
Sintesi: ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA Concorso (Scad. 29 novembre 2011) Avviso di selezione pubblica, ai sensi dell’art. 15 septies, comm ...
Ente: ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 11-11-2011
Data Scadenza bando 29-11-2011
Condividi

ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA

Concorso (Scad. 29 novembre 2011)

Avviso di selezione pubblica, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 1, del D. Lgs. 502/92 e ss.mm.ii., per titoli e colloquio, per il conferimento di un in carico dirigenziale a tempo determinato di durata qua driennale rinnovabile cui affi dare funzioni di particolare rilevanza e interesse strategico (Nuovo Ospedale) della ASL 1 di Massa Carrara (selez. 35/2011).


In esecuzione della determinazione del Direttore del Dipartimento Gestione del Personale n. 1348 del 28/10/2011, è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato di durata quadriennale rinnovabile cui affi dare funzioni di particolare rilevanza e interesse strategico (Nuovo Ospedale) della ASL 1 di Massa Carrara (selez. 35/2011).
L’assunzione sarà effettuata ai sensi dell’art. 15 septies, comma 1, del D.Lgs. 502/92 e ss.mm.ii.
All’incarico suddetto è attribuito il trattamento economico previsto dalla normativa vigente al momento della assunzione.
L’incaricato sarà assunto dalla Azienda Usl 1 di Massa Carrara. Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo lo schema allegato in calce al presente bando, debitamente sottoscritte, devono essere inoltrate al Direttore Generale dell’ESTAV Nord-Ovest della Regione Toscana- Via A. Cocchi 7/9 loc. Ospedaletto - 56121 Pisa entro il 29 novembre 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.