Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 31-10-2011
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN' Concorso (Scad. 5 dicembre 2011) Avviso pubblico di mobilità volontaria per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore/trice infermiere /a professionale (cat. c, pos ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PONTELONGO
Data di inserimento: 08-11-2011
Data Scadenza bando 05-12-2011
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

Concorso (Scad. 5 dicembre 2011)

Avviso pubblico di mobilità volontaria per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore/trice infermiere /a professionale (cat. c, pos. c1) a tempo pieno e indeterminato presso l'ente.


Avviso pubblico di mobilità volontaria per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di istruttore/trice infermiere professionale (cat. c, pos. c1) a tempo pieno e indeterminato presso l'ente.
Requisiti di ammissione:
diploma di laurea in scienze infermieristiche o altro titolo equipollente riconosciuto dalla Legge (es. titolo di infermiere professionale rilasciato dalla scuole autorizzate);
Iscrizione albo professionale degli infermieri;
essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato e pieno (che abbiano superato il periodo di prova) di una pubblica amministrazione di cui all'art. 1 comma 2 D.Lgs. 165/2001 in cat. c, pos. c1 e profilo di infermiere professionale.
Termine presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione.

Segretario direttore dott. Roccon Daniele