Concorso per 1 dirigente (lombardia) 1 operaio specializzato idraulico (lombardia) 1 operaio specializzato idraulico (piemonte) AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 3
Fonte: DIR N. 74 del 31-10-2011
Sintesi: AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO Concorso (Scad. 21 novembre 2011) Avviso pubblico ai fini della possibile copertura di posti vacanti in dotazione organica tramite procedura di mobilità ai sensi dell’art ...
Ente: AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 03-11-2011
Data Scadenza bando 21-11-2011
Condividi

AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO

Concorso (Scad. 21 novembre 2011)

Avviso pubblico ai fini della possibile copertura di posti vacanti in dotazione organica tramite procedura di mobilità ai sensi dell’art. 30 d.lgs. 165/2001


Si rende noto che questa Amministrazione intende promuovere la raccolta di curricula, in previsione della possibile copertura, tramite mobilità, di posti relativi ad unità di personale, sulla base di quanto previsto dalla delibera n. 8 del 14 aprile 2011.
I posti da mettere a disposizione secondo le procedure di mobilità sono i seguenti:
AREA PO LOMBARDA SUB AREA LOMBARDIA ORIENTALE
• n. 1 un posto di dirigente junior sede di lavoro indicativa: Cremona
Saranno valutate esclusivamente le richieste di candidati in possesso di laurea in Ingegneria Civile - Idraulica e abilitazione professionale e con almeno cinque anni di servizio presso una Pubblica Amministrazione, di cui all’art. 1, comma 2, della d.lgs. 165/2001.
SUB AREA LOMBARDIA OCCIDENTALE
• n. 1 posto di collaboratore idraulico - cat. B3 sede di lavoro indicativa: Milano
AREA PO PIEMONTESE SUB AREA PIEMONTE ORIENTALE
• n. 1 posto di collaboratore idraulico - cat. B3 sede di lavoro indicativa: Casale Monferrato
Possono presentare domanda i dipendenti pubblici con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di un Ente di cui all’art. 1, comma 2, della d.lgs. 165/2001.
I posti da occupare si intendono a tempo pieno. Non saranno prese in considerazione richieste di mobilità su collocazione oraria a tempo parziale.
I candidati per i posti di profilo tecnico dovranno altresì essere in possesso di patente di guida di categoria B o superiore.
Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda, entro e non oltre le ore 13 del 21 novembre 2011 a mano, o tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Agenzia Interregionale per il Fiume Po – Strada Garibaldi, 75 – 43121 Parma o via fax al numero 0521/797296 unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità o alla casella di P.E.C. risorse.umane@cert. agenziapo.it.
Saranno presi in considerazione le domande spedite entro la data di scadenza e pervenute non oltre le ore 13 del 25 novembre 2011.
Il bando integrale è pubblicato sul sito dell’Agenzia: www.agenziapo.it – sezione «Bandi di concorso e incarichi».
Luigi Fortunato