Concorso per 2 personale laureato (sicilia) REGIONE SICILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 72 del 24-10-2011
Sintesi: REGIONE SICILIA Concorso (Scad. 31 ottobre 2011) Selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione per la redazione del Piano di azione locale del progetto Sufalnet-4eu Programma INTERREG-IVC. ...
Ente: REGIONE SICILIA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 24-10-2011
Data Scadenza bando 31-10-2011
Condividi

REGIONE SICILIA

Concorso (Scad. 31 ottobre 2011)

Selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione per la redazione del Piano di azione locale del progetto Sufalnet-4eu Programma INTERREG-IVC.


Il dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti - servizio VI - gestione integrata dei rifiuti - Bonifiche, in attuazione del progetto “Sufalnet-4eu-Programma INTERREG-IVC” ha pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di n. 2 soggetti per il conferimento di incarichi di collaborazione per la redazione del piano di azione locale del progetto Sufalnet-4eu Programma INTERREG-IVC.
Il bando è indirizzato alla selezione per il conferimento di n. 2 incarichi collaborazione finalizzata all’individuazione dei seguenti profili professionali:
– N. 1 esperto con laurea magistrale o specialistica in scienze agrarie e forestali;
– N. 1 esperto con laurea magistrale o specialistica in ingegneria gestionale.
L’ammontare del costo della collaborazione è pari a € 5.000,00 + IVA per ciascun incarico. In tale importo sono incluse le eventuali spese di missione che saranno necessarie per l’espletamento dell’incarico.
Termini per la presentazione delle domande: le domande dovranno pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - Serie speciale concorsi.
Il bando completo e gli allegati sono pubblicati nel sito web del dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti - servizio VI http://pti.regione.sicilia.it/Dipartimentodellacquaedeirifiuti.
Per eventuali informazioni in merito ai contenuti ed alle finalità del presente avviso, ci si può rivolgere al responsabile del Servizio VI - Gestione integrata dei rifiuti-bonifiche, ing. Alberto Pulizzi (tel. 091 6759107) e al referente del progetto, arch. Gaetano Antonio Piparo (tel. 091 7070631) email:antoniogaetano.piparo@regione.sicilia.it.