Concorso per 1 funzionario amministrativo (sardegna) GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'MARGHINE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 12-10-2011
Sintesi: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'MARGHINE' Concorso (Scad. 31 ottobre 2011) AVVISO SELEZIONE PERSONALE Si rende noto che il GAL Marghine ha indetto una selezione per titoli e colloquio per l’assunzione ...
Ente: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'MARGHINE'
Regione: SARDEGNA
Provincia: NUORO
Comune: MACOMER
Data di inserimento: 17-10-2011
Data Scadenza bando 31-10-2011
Condividi

GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'MARGHINE'

Concorso (Scad. 31 ottobre 2011)

AVVISO SELEZIONE PERSONALE


Si rende noto che il GAL Marghine ha indetto una selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 1 figura professionale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per la posizione di Funzionario Responsabile dell’Area Amministrativa e Finanziaria (RAF). Il bando è disponibile in versione integrale sul sito internet www.galmarghine.it e della Regione, Speciale Programma Sviluppo Rurale, www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/gal/notizie/. Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al trentesimo giorno a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURAS. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare gli uffici del GAL Marghine, Corso Umberto I n. 186, 08015 Macomer, Tel 334.9732166, email info@galmarghine.it.
Macomer, 07 settembre 2011
Il Presidente
Annalisa Motzo
Per visualizzare il bando completo clicca qui.